Calciomercato – La Juventus fa sul serio per Giacomo Bonaventura. Il giocatore avrebbe detto sì ai bianconeri e avrebbe incaricato Mino Raiola di cercare un accordo con i torinesi.
Calciomercato – Con il caso Donnarumma in stand by, Mino Raiola preoccupa il Milan aprendo un nuovo giallo di mercato legato a Giacommo Bonaventura.
Secondo quanto riportato da RAI Sport, il procuratore avrebbe incontrato a Montecarlo Fabio Paratici, ds della Juventus. Prima dell’incontro nel Principato il procuratore avrebbe parlato con il suo assistito che si sarebbe detto disponibile a un trasferimento in estate.
Milan, ecco perché Giacomo Bonaventura può partire
La trattativa per il rinnovo di Jack con il Milan, complici i rapporti tesi tra Raiola e Mirabelli, procedono a rilento e l’idea di passare un altro anno fuori dalla massima competizione europea e fuori dalla corsa per i titoli che contano non piace a Bonaventura, intenzionato a dare una svolta alla propria stagione.
Sull’ex atalantino ci sono anche la Roma e il Borussia Dortmund, ma la pista che porta a a Torino sembra al momento la più calda e soprattutto la più concreta.
La Juventus su Giacomo Bonaventura
Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, Bonaventura avrebbe espresso il suo gradimento per i bianconeri dove spera di trovare Massimiliano Allegri, allenatore che stima moltissimo. Proprio l’ex tecnico del Milan avrebbe convinto Marotta a muoversi concretamente per provare a intavolare una trattativa che promette di infiammare il prossimo mercato.
La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che non spaventa i bianconeri, intenzionati a costruire un squadra in grado di arrivare fino in fondo alla prossima Champions League.
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/